ATTENZIONE
Ho pubblicato l’aggiornamento di oggi, giovedì 24 XI
Molti post non li ho oscurati: non contengono gravi errori, ma non vanno bene, non sono completi, non corretti nei corsivi, nei links, nei contenuti, o non rispettano tutte le chiavi della sezione aurea, oppure ve li ho corretti e ricorretti, ma vi limitate a eliminare qualche riga, ad aggiungere un disegno raccattato da internet.
Anche ad avere 86 ore al giorno è impossibile star dietro alla cocciutaggine e graniticità, peccato! Perché lo strumento che Vi offro è stupendo.
E sì, sarà anche lento o in qualche caso farraginoso, ma che dovrei dire io, che ve li correggo, rimpagino, sistemo tutti, con gli aggiornamenti, i pdf, etc etc?
Nessuno, nonostante Vi abbia scritto e detto e ridetto e riscritto, prende in mano una matita: grandi archietti, enjoy!
Quindi non essere oscurati o rimossi – per ora – non significa granché.
I post che vanno bene sono in elenco.
Vi ho già detto di non utilizzare la mia posta elettronica invece ci sono molti che insistono
Se mi si chiedono riassunti via E-mail di quanto detto, spiegato e poi pubblicato addirittura sui tre siti ad uso didattico (il sito d'ateneo ed i miei 2): si viene rimossi, etc etc
Addirittura x avere lumi sulla loro rimozione!!
QUINDI CHIUNQUE MI SCRIVE VERRÀ RIMOSSO, perché prima di tutto non rispetta le regole di scrivermi sul post pubblicato.
E piantatela anche con queste dichiarazioni, tutte a parole, di quanto Vi piaccia il design ed io, che si vede eccome! Passate ai fatti, in questo caso al rispetto della mia posta elettronica.
E controllate le immagini, molti post hanno le stesse, e prima o poi, questo avrà i suoi effetti, ovviamente.
Leggetevi le regole: non mi pare che le osserviate, tipo: Se si insiste a pubblicare non tenendo conto delle mie correzioni e nonostante io abbia oscurato e corretto il post: si viene rimossi. etc etc
I post con correzioni ed evidenziazioni e che ho lasciato in chiaro valgono per tutti, ovviamente ma non pare che ne prendiate atto.
CP